q) Procedura per segnalazione errori importi

Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa.

Qualora siano intervenute variazioni nelle superfici imponibili e/o nella composizione del nucleo familiare (in caso di utenze domestiche), ovvero nel caso in cui il Contribuente non occupi o non detenga più gli immobili soggetti alla Tassa, risulta necessario produrre le relative denunce di variazione e/o cessazione presso questo Comune, al fine di regolarizzare e/o chiudere la posizione tributaria.

Pagina aggiornata il 01/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri