Determinazione n. 51 del 07/08/2024

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Avviso pubblico esplorativo per “indagine di mercato” finalizzato all’ affidamento diretto del servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e della primaria per l’anno scolastico2024-2025 e per l’anno scolastico 2025-2026

Data:

07 Agosto 2024

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Descrizione

Il responsabile dell’area amministrativa e tributi rende noto che si intende espletare una indagine di mercato avente ad oggetto l’affidamento del servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e della primaria per l’anno scolastico 2024-2025 e per l’anno scolastico 2025-2026. 

L'appalto, di durata biennale, ha ad oggetto l’affidamento del servizio di refezione scolastica con preparazione dei pasti nel centro di cottura presente all’interno della struttura scolastica, previa acquisizione a carico dell’operatore economico della SCIA sanitaria. L’operatore economico deve, comunque, avere la disponibilità di un ulteriore proprio centro di cottura che, comunque, non può essere distante dall’edificio scolastico più di 10 km. L’operatore economico deve, inoltre, disporre di tutto quanto necessario per la cottura degli alimenti su piani di cottura ad induzione.

Il valore complessivo dell’appalto è stimato, ai soli fini dell’individuazione della disciplina applicabile in materia di appalti di servizi, nella misura di 126.00,00 euro per il biennio, oltre 

iva se dovuta.

Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse e a partecipare alla procedura di affidamento gli operatori economici iscritti nel registro delle imprese della Camera di 

Commercio, abilitati alla somministrazione dei pasti ovvero gli operatori economici provenienti dall’UE, iscritti nell’apposito settore secondo la regolamentazione del paese di origine.  

Gli operatori devono, in ogni caso, essere in possesso dell’autorizzazione sanitaria rilasciata dall’Autorità sanitaria competente per territorio relativa al servizio da espletare.

Per poter partecipare alla gara gli operatori economici devono, a pena di inammissibilità, possedere i requisiti di cui all'avviso allegato.

L’istanza, indirizzata al Comune di Frasso Telesino dovrà essere formulata in carta semplice, con l’indicazione del preventivo di spesa, e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante, ovvero allegandovi copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore in caso di trasmissione di file pdf firmato manualmente, entro e non oltre il 3.09.2024, ore 18:00, all’indirizzo pec info@pec.comune.frassotelesino.bn.it. L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare la seguente dicitura “indagine esplorativa di mercato per l’affidamento del servizio di refezione scolasti per i bambini della scuola dell’infanzia del Comune di Frasso”.

A cura di

Area I

Amministrativa e Tributi

Ultimo aggiornamento: 12/08/2024, 18:28


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