Descrizione
Il Sindaco e l'amministrazione Comunale sono lieti di informare la Cittadinanza, che, grazie alla partecipazione alla manifestazione di interesse "BenessereinComune" indetta dal Dipartimento per le Politiche della famiglia, attenzionato e seguito dall’assessore Carofano, è stato ammesso a finanziamento il Progetto "F3: FRASSO, FAMILY FRIENDLY", realizzato in co-progettazione con l’ETS Projenia scs.
Il Progetto sarà realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche della famiglia. A decorrere dal mese di giugno 2024 e fino al mese di febbraio 2025 saranno realizzati laboratori linguistici, ricreativi e di informatica che coinvolgeranno i bambini di età compresa fra i 7 e i 14 anni.
Le attività si svolgeranno sia in orario antimeridiano che pomeridiano: i minori saranno impegnati in attività legate allo studio della lingua inglese e spagnola correlate ad attività culturali ed artistiche e a laboratori creativi.
Tutte le attività saranno commisurate all’età dei bambini partecipanti in modo da promuovere le attività di base, con finalità educative e anche ludiche.